Dove la tua idea
diventa Start Up
Cos’è Start Cup
Start Cup Piemonte Valle d'Aosta è una competizione tra progetti d’impresa innovativi nata per stimolare l’imprenditorialità e sostenere lo sviluppo economico. È una gara di idee ad alto contenuto innovativo, espresse tramite un Business Plan.
Come partecipare
La candidatura a Start Cup Piemonte Valle d’Aosta può avvenire esclusivamente attraverso questo sito web.
Tutte le domande di partecipazione alle nuove edizioni di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta dovranno obbligatoriamente pervenire attraverso il form disponibile su questo sito web nella sezione dedicata.
L'edizione 2024 si svolgerà in due fasi:
"Concorso delle Idee": dal 4 giugno al 28 giugno 2024
"Concorso dei Business Plan": dal 29 giugno al 29 luglio 2024
ApprofondisciIl regolamento
La Start Cup Piemonte Valle d'Aosta si rivolge a tutti coloro che hanno un progetto per una startup innovativa, a prescindere dallo stadio di sviluppo, scaturito da un’idea originale di un singolo o di un gruppo.
Per conoscere le modalità di funzionamento della competizione, i criteri di ammissione e di assegnazione dei premi, leggi il regolamento ufficiale del concorso.
Hai un'idea da presentare?
Le migliori idee d'impresa candidate alla Fase 1 della competizione possono ricevere in premio attività gratuite di supporto e consulenza, finalizzate a supportare il team imprenditoriale nella messa a punto del Business Plan, con cui competere alla Fase 2 e al suo montepremi in denaro e servizi.
Candidati subito!Eventi
05/12/2024
I progetti di startup innovative vincitori delle Start Cup regionali partecipano alla più grande e capillare Business Plan Competition in Italia.
30/10/2024
Partecipa all'evento finale della XX edizione di Start Cup Piemonte Valle d'Aosta per scoprire tutti i progetti vincitori!
News
06/12/2024
Inflant ha vinto anche nella categoria Life Sciences; Deplotic prima tra le Industrial. Premi e menzioni speciali per Kolemus, MediaMiner e Point Zero.
30/10/2024
Conclusa la XX edizione del concorso con la premiazione dei vincitori per un montepremi complessivo di oltre 75.000 euro in denaro e servizi.