Tutte le news

03/07/2020

Al via la Business Plan Competition: Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2020 entra nel vivo

Chiusa la prima fase, ora c'è tempo fino al 23 luglio per candidarsi alla seconda. In palio un montepremi da oltre 40.000 euro!

La prima fase di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta si è chiusa da pochi giorni, con la candidatura di molte idee di business innovative al Concorso delle Idee. Ora la competizione entra nel vivo!

Si è ufficialmente aperta, infatti, la Fase II – Concorso dei Business Plan. Per partecipare alla seconda parte del concorso, è necessario candidare il Business Plan della propria idea o progetto innovativo.

La deadline per candidarsi è il 23 luglio alle 18. Grazie al supporto degli sponsor dell’iniziativa, in palio per i vincitori un montepremi che ammonta a oltre 40.000 euro!

Per tutte le informazioni su come partecipare e come candidare il proprio Business Plan, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Condividi
facebook logo linkedin logo twitter logo

05/12/2022

PNI 2022: premiate tre startup di Start Cup Piemonte Valle d'Aosta

I progetti imprenditoriali di Mespac, Impavid ed e-CO2Synth hanno ricevuto premi e menzioni speciali per il loro valore innovativo.

08/11/2022

Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2022 premia le soluzioni per l’assistenza in orbita ai veicoli spaziali di Kurs Orbital

La startup Kurs Orbital vince il primo premio, seconda Mespac e terza AgreeNet. Al quarto posto ex aequo Impavid, Relax4Ti ed e-CO2Synth.

14/07/2022

Dall'idea al progetto: come partecipare alla Business Plan Competition 2022

La Fase 2 del concorso è entrata nel vivo: leggi i consigli per redigere un buon Business Plan!

Iscriviti alla Newsletter