Tutte le news

23/07/2018

Instant Future e Start Cup 2018 insieme per celebrare l'ingegno italiano

Grazie alla collaborazione con PNI Cube e con le Start Cup regionali, il progetto Italian Factor offre un archivio d'esperienze di startup innovative italiane.

Instant Future è un progetto editoriale che racconta il futuro. È sia un programma televisivo in onda su più di 130 canali del digitale terrestre, fatto di servizi di approfondimento e pillole di curiosità, sia una piattaforma web (www.instantfuture.it), aggiornata quotidianamente con articoli e video che narrano la trasformazione del nostro mondo.

Con linguaggio comprensibile da tutti spiega cosa ci riserva il domani: le nuove tecnologie, i passi avanti della ricerca, gli stili di vita più innovativi. All’interno di Instant Future è attivo il progetto Italian Factor, che vuole celebrare l’ingegno italiano. Grazie alla collaborazione con PNI Cube, il Premio Nazionale per l’Innovazione, e le Start Cup regionali, è attivo un archivio che raccoglie e racconta le esperienze di startup innovative italiane e dà voce a progetti all’avanguardia ancora da realizzare. Una sorta di grande album che i neo-imprenditori possono sfruttare come megafono per far conoscere la propria realtà e che altre aziende già affermate sul territorio possono assumere come punto di riferimento per creare nuove collaborazioni.

Sia che partecipi alla prima o alla seconda fase del concorso, se vuoi dare maggiore risalto al tuo progetto e garantirgli maggiore diffusione, gira un video del tuo progetto imprenditoriale e invialo alla redazione di Instant Future, corredato di tutto il materiale richiesto.

 

Per informazioni:

Segreteria Organizzativa Start Cup Piemonte Valle d’Aosta
I3P, Incubatore Imprese Innovative Politecnico di Torino
Tel. +39 011 090 5127 - +39 011 090 3209 - Email info@startcup-piemonte-vda.it

Condividi
facebook logo linkedin logo twitter logo

06/12/2024

PNI 2024: vittoria assoluta di Inflant, la coppa del Premio Nazionale per l'Innovazione torna a Torino

Inflant ha vinto anche nella categoria Life Sciences; Deplotic prima tra le Industrial. Premi e menzioni speciali per Kolemus, MediaMiner e Point Zero.

30/10/2024

Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2024: Inflant al primo posto con una rivoluzionaria terapia sull’inflammasoma

Conclusa la XX edizione del concorso con la premiazione dei vincitori per un montepremi complessivo di oltre 75.000 euro in denaro e servizi.

01/07/2024

Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2024, aperta la Fase 2: il Concorso dei Business Plan

Quest’anno il montepremi complessivo supera i 75.000 euro in denaro e servizi: candida il tuo progetto imprenditoriale innovativo entro il 29 luglio!